Notizie

Al fine di ridurre al minimo tutte le situazioni che possano favorire al diffusione del virus, si invitano le strutture socio-assistenziali presenti nel territorio dell'Unione dei Comuni del Terralbese e i soggetti sottoposti a isolamento o quarantena obbligatori, ad osservare le disposizione impartite dall'Istituto Superiore della Sanità che ha come…
DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DEL COVID-19 Richiamati  i  DPCM  della  Presidenza  del  Consiglio  dei  Ministri  del  09.03.2020, del 11.03.2020 e del 22.03.2020; Si comunica, con decorrenza immediata, LA CHIUSURA DEGLI ECOCENTRI di tutti i Comuni dell’Unione dei Comuni del Terralbese per le utenze domestiche e non domestiche. Rimarranno operativi tutti…
Si informa che, in esecuzione della Determinazione della Responsabile del Servizio Socio Assistenziale n. 2 del 17/02/2020, è in pubblicazione nella piattaforma telematica SARDEGNA CAT la procedura di gara Rfq_ 351484 per l’affidamento del Servizio “Centro Diurno Socio Educativo Terralba” della durata di 12 Mesi, mediante RDO Aperta. Gli operatori…
"Dal mare verso l'interno: gli itinerari del Terralbese e del Linas". I Progetti di Sviluppo Territoriale si inseriscono nella più ampia cornice strategica del MasterPlan per le Aree Interne, valorizzando gli investimenti messi in campo dalla Giunta Regionale nell’ambito delle politiche su scuola e capitale umano, infrastrutture, altri servizi coerenti…
Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica e TAR SARDEGNA N.170/2015- N. 207/2016- N. 064/2017 Disponibile nella sezione delibere dell'Albo Pretorio
Causa chiusura per ferie di diversi impianti di recupero e smaltimento finale dei rifiuti urbani, dei RAEE e i previsti blocchi della circolazione dei mezzi pesanti su strada, si comunica che risulta necessaria la chiusura degli ecocentri comunali per il giorni limitrofi alle festività natalizie, ovvero il 24 Dicembre 2019 e…
L'ASPAL - Centro Servizio per l'impiego di Terralba ha pubblicato l'avviso pubblico di selezione per l'assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare nei cantieri LavoRAS dei Comuni di San Nicolò d'Arcidano e Terralba. Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e…
Presentazione di nuove domande e adempimenti per i soggetti già iscritti. L.R. 4 febbraio 2016 n. 2, art. 36 - Deliberazioni G.R. n. 14/35 del 23/03/2016
BANDO DI MOBILITA’ ESTERNA MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA ENTI SOGGETTI AI VINCOLI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA-AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CAT. C, CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO PART TIME 18 ORE.